Le nostre news per tenervi aggiornati sul mondo Hospes, food & beverage e ristorazione.

Le nostre novità

Segui le nostre iniziative per conoscerci meglio

RISTORANTE

Dagli studenti ai turisti: la doppia vita del Grey & Wine Bistrot a Venezia

Gli studenti dell’università di Ca’ Foscari durante l’anno e i turisti in estate: è la doppia anima del Grey Wine & Bistrot, il ristorante aperto al pubblico di Hospes all’interno di DoveVivo Campus Venezia.

Aperto da colazione a cena, raggiungibile con una breve passeggiata dalla stazione di Santa Lucia, dotato di tavolini all’aperto, prezzi accessibili e soprattutto alloggi moderni e innovativi dove pernottare: in estate DoveVivo e il Grey Wine & Bistrot cambiano volto, al servizio di chi vuole visitare Venezia.

 
 
01-08-2022
RISTORANTE

Hospes realizza per Pedon un modello di ristorazione aziendale innovativo, nella sede di Colceresa (VI)

Pedon, gruppo italiano che da più di 36 anni è il punto di riferimento nella selezione, lavorazione e confezionamento di cereali, legumi e semi affida ad Hospes, società Veneta del Gruppo Elior specializzata nella ristorazione organizzata e presente in tutto il Nord Italia, la gestione del nuovo ristorante aziendale spazio Pedon/off presso la sede dell’azienda di Colceresa, Vicenza, dedicato ad una pausa pranzo varia, flessibile, personalizzata e di qualità


Leggi la news > >


26-02-2021
videoricetta

Un risotto ai sapori vicentini

Scopri la ricetta vicentina della nostra chef Pamela Lamanna, direttamente dal Grey Restaurant di Gambellara (VI): un risotto agli asparagi con primizie e petali di rosa veramente originale!
Guarda il video qui.
31-08-2020
news

Una boccata d'aria fresca

Affacciamoci insieme a una nuova estate, guardando ad un futuro sempre migliore.
06-08-2020
riconoscimenti

Hospes è medaglia d'argento nello street food

È una grande festa in Hospes per la conquista del secondo posto ai Campionati della Cucina Italiana 2020 nella categoria street food.  Un lavoro di squadra tra i cuochi Moira, Fabio e Stefano Sibona ha permesso di arrivare alla creazione del delizioso Corn Pork. Congratulazioni!
19-02-2020
SHOW more