Un Natale di impegno sociale: Hospes sostiene Telefono Rosa Verona
Un forte gesto di impegno sociale: quest’anno il budget di Hospes, tradizionalmente destinato ai regali di Natale per i clienti e i collaboratori, è stato devoluto a Telefono Rosa Verona, l’organizzazione impegnata nel sostegno alle donne vittime di violenza di genere e nella lotta contro questa piaga.
I recenti fatti di cronaca, riguardo la violenza di genere, hanno suscitato una profonda riflessione all’interno di Hospes, azienda da sempre impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo per tutti. Questa decisione riflette il nostro profondo desiderio di contribuire attivamente e concretamente a una problematica purtroppo sempre più attuale e sentita, soprattutto alla luce dei recenti eventi che hanno colpito tutta la comunità, e ancora di più quella veneta.
“Abbiamo scelto di intraprendere un percorso di solidarietà che riteniamo particolarmente significativo in questo periodo - spiega Stefano Barassi, direttore generale di Hospes -. Dopo aver verificato il bisogno di sostegno presso Telefono Rosa Verona, siamo certi che questa donazione non solo sarà di aiuto concreto ma porterà anche un valore aggiunto all’importante lavoro svolto dall’associazione”.
L’assegno è stato consegnato simbolicamente nelle mani di Lorella Don, presidente di Telefono Rosa Verona, che ha confermato la disponibilità a tenere corsi di formazione aziendali su queste tematiche.