Parola d'ordine: varietà – al ristorante aziendale Würth di Egna!

Il ristorante aziendale presente in Würth Italia, nella sede bolzanina di Egna, cambia volto. In seguito alla ristrutturazione della sala ristorante operata da Hospes nello scorso anno, si è resa necessaria una modifica degli spazi che permettesse ad un’offerta rinnovata e ampliata di trovare spazio nel banco self-service.

Si fanno largo primi espressi, tra pasta fresca fatta in casa e zuppe; secondi piatti grigliati, tra carne e alternative vegane; fino ad arrivare alla tendenza del momento, il poke, una pietanza nutrizionalmente bilanciata e componibile dal commensale presso il salad bar di nuova fattura.

Grazie alle opere realizzate dallo studio Artè Soluzioni D'Arredo, partner storico di fiducia per Hospes, ora tutti i collaboratori della sede possono vantare un ristorante aziendale da acquolina in bocca!

Quale modo migliore per celebrare questo traguardo se non implementare il sistema di riduzione degli sprechi alimentari già attivo qui con la nota piattaforma Too Good To Go? Segui le notizie sul sito per scoprire la novità proposta a tutti gli utenti del servizio di ristorazione aziendale!