Lotto sceglie il Market iColti in Tavola per la ristorazione aziendale

Il Market iColti in Tavola arriva anche a Treviso, nella sede di Lotto Sport Italia a Trevignano, in Veneto.

La celebre azienda di abbigliamento e calzature sportive, famosa in tutto il mondo come sinonimo di stile italiano, ha scelto di trasformare la mensa aziendale interna in un servizio di welfare per gli oltre 200 dipendenti del sito, innovativo e al passo con i tempi.

Lotto è un’azienda dove il welfare per i dipendenti ha un grande valore e dove i lavoratori rappresentano davvero il capitale sul quale investire. Dare importanza a pasti sani ed equilibrati, con una varietà di ricette in grado di rispettare diversi stili di vita e abitudini alimentari sono solo alcune testimonianze di questo sforzo.

Del resto, il logo di Lotto è rappresentato dalla losanga che simboleggia un campo da calcio e uno da tennis sovrapposti: è un omaggio al fair play e ai valori sportivi, tanto che ogni comunicazione aziendale termina con la firma “Sportivamente”.

 E dal momento che una vita attiva è alla base della piramide alimentare, così come il consumo di pasti ispirati ai principi della Dieta Mediterranea, il matrimonio tra Lotto e iColti in Tavola è di quelli molto ben riusciti.