news

Le nostre novità

Segui le nostre iniziative per conoscerci meglio

Rassegna Stampa

Nuoto paralimpico: Hospes frantuma record col trio delle meraviglie

Continua a sorprendere la Hospes Rari Nantes Verona. Misha Palazzo, Davide Misuri e Xenia Francesca Palazzo ai campionati italiani di società a Lignano Sabbiadoro hanno abbassato ancora una volta il proprio personale, regalando grandi soddisfazioni al proprio enrourage in pochissimo tempo.

Leggi l'intero articolo

20-06-2017
Rassegna Stampa

Nuoto paralimpico: Hospes Rari Nantes, pieno di medaglie

Tanti successi alla settima edizione dei campionati italiani Fisdir: fantastica staffetta 4 per 50. Hospes Rari Nantes conquista ben 19 medaglie, oltre a quattro record. Primati per Xenia e Misha Palazzo e per Pio Zichella.

Leggi l'intero articolo

20-03-2017
News

Inaugurazione del ristorante interaziendale "FreeFood Tecnocity"

Oggi è stato inaugurato il nuovo ristorante "interaziendale" FreeFood Tecnocity Alto Milanese.
La buona cucina, che Hospes garantisce sempre, è preparata giornalmente in questo nuovo ristorante, con un servizio fruibile in modalità self service o al tavolo. Il posto perfetto per gustarsi un'ottima pausa pranzo.
10-03-2017
Rassegna Stampa

Nuoto paralimpico: Hospes Rari Nantes, show alla prima uscita. Quattro record

La prima uscita della Rari Nantes Verona è stata da record: il gruppo di Marcello Rigamonti e Alice Calmasini che ha trovato casa al centro federale e come sostenitrice la Hospes, ha debuttato ai regionali di Vicenza ottenendo quattro record e chiudendo al quinto posto.

Leggi l'intero articolo

09-03-2017
Rassegna Stampa

Xenia, atleta oltre i limiti. "Mai rinunciare ai sogni"

IL PERSONAGGIO. Xenia Palazzo: entrata in acqua a soli tre mesi per fare riabilitazione, a 18 anni ha partecipato alle Paralimpiadi. E ora fa la terstimone nelle scuole. «Mai rinunciare ai propri sogni. Le difficoltà ci devono spronare, non farci smettere di cercare di raggiungere i nostri obiettivi». Parola di Xenia Palazzo, 18 anni, campionessa di nuoto paralimpica che lo scorso settembre a Rio de Janeiro è arrivata sesta nei 200 stile libero e ottava nel dorso, stabilendo il record italiano.

Leggi l'intero articolo

08-03-2017
SHOW more