Ristorazione per i più piccini: Hospes è anche nelle scuole del comune di Vestone, a Brescia!

È stata selezionata Hospes per il servizio di ristorazione scolastica presso le scuole nel comune di Vestone, a Brescia. Stiamo parlando dell’Istituto Collodi e del Glisenti per cui a seguito della selezione pubblica, la giunta comunale ha provveduto a incaricare un nuovo partner per la refezione scolastica.

Il punto di forza dell’offerta premiata per la gara di appalto è anzitutto la qualità. Hospes vanta prodotti provenienti da agricoltura biologica, eccellenze italiane DOP e IGP, come il Grana Padano, Asiago, bresaola e i pizzoccheri della Valtellina. Sicuramente anche la valorizzazione del territorio ha giocato un ruolo fondamentale, uno dei valori cardini per Hospes: in menù tanti i prodotti agricoli a filiera corta o a km zero, come la Formaggella Valsabbina della comunità montana di Valle Sabbia.

Hospes è sinonimo di un servizio sempre assistito, come ne è esempio lo sportello con l’ufficio nutrizione della sede di Verona, a disposizione di famiglie e responsabili dei refettori scolastici. Grazie al personale formato e sempre aggiornato sulle novità della ricerca è possibile un’attenzione particolare alle diete speciali: intolleranze alimentari, allergie, diete religiose o per motivi di salute – pasti su misura per ogni bambino con bisogni speciali.