• la sede di Hospes Italia Il dettaglio è un pregio, crescere

Il nostro più grande patrimonio sono i nostri clienti. Senza di loro non esisteremmo.
L'insegnamento di mio padre ci ispira e ci motiva ogni giorno. Ci permette di offrire un servizio tagliato su misura.
Dal luglio 2016 siamo fieri di continuare a perseguire i nostri obiettivi e di mantenere saldi i nostri principi, all'interno del gruppo Elior. Appartenere a questo prestigioso gruppo ci permette di guardare ad un futuro stabile e solido.

Michea Ferrante - Direttore Generale

Il nostro team

La nostra squadra, competenza e professionalità.
“Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione”.

MICHEA FERRANTE
MICHEA FERRANTE Direttore Generale
LUCA MAINETTI
LUCA MAINETTI Direzione Tecnica
NICOLA MIGLIORE
NICOLA MIGLIORE Direzione Tecnica
IVANO BOSSONI
IVANO BOSSONI Direttore Operativo Ristorazione/Clean Service
GIOVANNI NASONE
GIOVANNI NASONE Direttore Operativo Ristorazione/Clean Service
MARIA FAGGIONATO
MARIA FAGGIONATO Direttore Operativo Ristorazione/Clean Service e Dietista
GABRIELLA BELOTTI
GABRIELLA BELOTTI Direttore Operativo Ristorazione/Clean Service e Dietista
Luca Codari
Luca Codari Responsabile Cu.Ce. Tradate
STELLA ROMANO
STELLA ROMANO Nutrizionista - Cu.Ce Zevio e Sommacampagna
DONATELLA SCALCO
DONATELLA SCALCO Funzionario Commerciale e Responsabile Eventi
Giorgio Pilosio
Giorgio Pilosio Funzionario Commerciale
TOMAS CELOTTO
TOMAS CELOTTO Funzionario Commerciale
Davide Piantanida
Davide Piantanida Funzionario Commerciale
Lara Mainardi
Lara Mainardi Funzionario Commerciale
Lara Mainardi
Mara Malinverno Funzionario Commerciale
DANIELA DE CICCO
DANIELA DE CICCO Responsabile Ufficio Commerciale
MANUELA RONCOLATO
MANUELA RONCOLATO Ufficio Commerciale
PAOLA PAVAN
PAOLA PAVAN Ufficio Amministrativo
DAMIANO PERAZZANI
DAMIANO PERAZZANI Chef Formatore
CINZIA TOBALDINI
CINZIA TOBALDINI Direzione Risorse Umane
LARA ZANUSO
LARA ZANUSO Ufficio Risorse Umane
MARTINO GIRARDI
MARTINO GIRARDI Ufficio Risorse Umane
JURGEN VENTURELLI
JURGEN VENTURELLI Ufficio Risorse Umane
IRENE GIRARDI
IRENE GIRARDI Ufficio Acquisti
LUCA CARBON
LUCA CARBON Ufficio Acquisti
MICHELLE DALLA VECCHIA
MICHELLE DALLA VECCHIA Ufficio Acquisti
Alessio Tarocco
Alessio Tarocco Ufficio Acquisti
>MARIA ELENA CINGOLANI
MARIA ELENA CINGOLANI Responsabile Ufficio Amministrativo e Finanziario
SERENA SONA
SERENA SONA Ufficio Amministrativo
ENRICO FELIZZI
ENRICO FELIZZI Ufficio Amministrativo
SILVIA GUZMAN
SILVIA GUZMAN Assicurazione Qualità
ROBERTA TALARICO
ROBERTA TALARICO Assicurazione Qualità
Alessandra Cerami
Alessandra Cerami Assicurazione Qualità
>NICOLÒ TAROCCO
NICOLÒ TAROCCO Assicurazione Qualità e RSPP
STEFANO PIUBELLO
STEFANO PIUBELLO Ref. Pluriservice
ELENA D'ADDAZIO
ELENA D'ADDAZIO Centralino

Hospes nasce nel Veronese nel 1996, dall’idea di un esperto professionista nel settore dei servizi, già Direttore Commerciale in alcune tra le più importanti Società di servizi del Nord Italia. L’obiettivo di Hospes è proporre approcci innovativi ad un servizio di qualità, per soddisfare le sempre crescenti aspettative del mercato.


Il nostro impegno
La qualità, intesa come attenzione e rispetto delle aspettative del Cliente, è il nostro primario obiettivo e il punto di forza della nostra azienda. Un particolare riguardo è rivolto alla scelta delle materie prime, alla corretta gestione delle strutture ed attrezzature impiegate. Un costante impegno è dedicato alla ricerca della flessibilità operativa, oggi necessaria per essere competitivi protagonisti del settore.

La scelta dei collaboratori
Hospes è particolarmente sensibile all’aspetto della qualificazione del personale, finalizzata alla crescita costante di tutti gli addetti. A questo scopo sono periodicamente istituiti corsi di aggiornamento professionale sul Sistema di Qualità, tenuti dagli Ispettori preposti al controllo delle unità operative dislocate nelle diverse aree geografiche. Molto curato è anche l’aspetto relativo alla sicurezza sul luogo di lavoro, con formazione da parte di docenti interni ed esterni. Nei nostri corsi di formazione, inoltre, si sviluppano e si completano idee e suggerimenti atti a dimostrare ed aumentare:

  • Spirito di servizio: che deve essere sinonimo di professionalità, onestà e capacità di analisi nei confronti dei bisogni dei Clienti, con la consapevolezza di lavorare per sé e per l’azienda.
  • Spirito di squadra: inteso come volontà di lavorare bene insieme, cercando di far emergere il lato migliore di ogni collaboratore e quindi di utilizzare al meglio le sinergie umane della squadra per poter condividere i benefici ottenuti da tutto il team.
  • Spirito di progresso: desiderio di migliorarsi, capacità di adattarsi ai cambiamenti e volontà di far partecipi gli altri delle proprie esperienze. Fattori chiave per crescere individualmente (professionalmente) e assicurare il progresso dell’azienda.

HOSPES e ELIOR

Il Gruppo Elior è leader in Italia nella ristorazione collettiva. Negli oltre 2.000 ristoranti e punti vendita in tutta Italia, Elior serve oltre 107 milioni di clienti all’anno con la missione di prendersi cura di ciascun ospite grazie a soluzioni di ristorazione e servizi personalizzati e innovativi

ITALIA NEL MONDO
+ 107 milioni di pasti ogni anno Presente in 15 paesi
+ 2.000 ristoranti e punti vendita 120.000 collaboratori
800 milioni € di fatturato nel 2016* 5.896 milioni € fatturato nel 2016
14.000 collaboratori 23.000 ristoranti e punti vendita
* dato collettiva + commerciale

CERTIFICAZIONE

“A parità di servizio sono le persone a fare la differenza”.

Il senso di rispetto e di devozione che impieghiamo nel rapporto con il cliente sono alla base del successo del nostro lavoro e degli apprezzamenti di stima e considerazione conquistati negli anni. Ci avvaliamo del supporto di collaboratori di alta professionalità, tempestivi nel cogliere le richieste avanzate dal cliente e capaci di dare loro una risposta immediata ed esaustiva.

Scarica la nostra politica di Sicurezza